Olmicate Admin replied

367 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

V.I.P. Vallery Irons Protection

Show Spoiler

374e6bdcca Non è un buon spettacolo da guardare quando il tuo cervello è in piena efficienza. Non c'è molto da pensare. Ma è un bel pezzo di peluche da guardare nel bel mezzo della notte, quando sei troppo stanco per gestire qualcosa che possa stimolare.
Ricordo anni fa guardando questa serie chiamata "V.I.P. & quot; con Pamela Anderson è una delizia per gli occhi da lei "& quot; Playboy & quot; e & quot; Baywatch & quot; giorni. Questa era una serie che non prendeva le cose sul serio se fosse divertente e la recitazione fosse un po 'sciocca, ma le storie spesso coinvolgevano avventure di risoluzione del crimine e un po' di azione sul lato e sì, certo un po 'di piacere per gli occhi. Pamela Anderson ha aperto la strada come Vallery Irons una guardia del corpo e tipo di sicurezza per i ricchi e famosi e il suo gruppo di ragazze incluse Tasha (Molly Culver) era come una bella piccola agenzia investigativa. Ricordo molti segmenti in cui le ragazze, inclusa Pamela, sarebbero state donzelle in pericolo perché erano legate e imbavagliate e molte scene erano sexy con le ragazze che sfoggiavano sexy reggiseni colorati, eppure tutte queste donne hanno salvato il giorno dai cattivi! Questa piccola serie ha avuto il suo giorno in syndication e in repliche su UPN, CW o WB è stata una serie divertente e ricordata per l'azione e il piacere per gli occhi con Pamela Anderson.
Mi piace quando accendo la TV e trovo questo spettacolo. È davvero così divertente La satira è fantastica e Pam Anderson è meravigliosa nel prendersi gioco di se stessa. Gli abiti che indossa sono oltraggiosi, il che mi fa sorridere ancora di più. Le trame sono ovviamente sottili, ma è pensato per essere morbidi e divertenti da guardare. Sono una donna, ma non sono minimamente offeso da questo spettacolo. Le altre femmine si bilanciano perfettamente con il carattere maldestro di Vallery. Roba buona, niente da fare.
questo spettacolo non è tanto buono quanto è avvincente. l'ho guardato principalmente per Pamela Anderson. ma l'ho visto così tanto che sono rimasto agganciato, agganciato alla cattiva recitazione, al finto combattimento e alle trame irreali. sì, per voi gente come me Spike TV (canale 39) di solito suona due episodi di fila alle 11 e alle 12 di tutti i giorni. e a volte alle 9 di sera e se mostrano film o qualcosa di solito si trova in orari casuali più tardi la sera. Ora che ho visto la maggior parte degli episodi è sicuro dire che questo spettacolo è & quot; okay & quot; Mi piace shaun baker (quick williams) e dustin nguyen. anche il molly culver non è male. sfortunatamente le linee di formaggio e scene di lotta incredibilmente finte rovinano questo spettacolo. Avrei potuto girare scene migliori con mia sorella in uno scantinato buio con occhiali da sole appesi al caffè scuro. almeno fai sembrare che hai colpito il ragazzo. comunque questo è tutto.
VIP è probabilmente uno degli show televisivi più mal fatti della storia americana, proprio lì (o in basso) con "Days of our lives", ha dialoghi osceni come "Paradise Beach", scene d'azione che rivaleggiano con "Power Rangers" , nella loro scarsa qualità e trama che sono impostazioni così ovvie per la sparatoria (come un milionario che mette un prezzo per se stesso che può ucciderlo, e poi rivela alla squadra che era tutto un setup per scoprire se sono & quot; ; degni avversari & quot;) che sono semplicemente ridicoli. E, naturalmente, la recitazione di Pamela è convincente e credente come sempre. <br/> <br/> Tuttavia, VIP è stranamente divertente in un modo molto stupido. Ho dovuto semplicemente sedermi attraverso l'intero episodio per vedere quanto sarebbe più stupido. Ed è stato divertente! <br/> <br/> Tutto sommato, VIP non è sicuramente uno spettacolo che è destinato ad essere preso sul serio e quindi non prova a nascondere le sue zoppie. Le sue radici sono chiaramente piantate nella fantasia, niente di più.

Thor movie download in hdGo Mickey Go download di film mp4Super Ballet song free downloadBlu profondo full movie in italian free download mp4El Fantasma de Elena in italian free downloadthe Nafaka full movie in italian free downloadHigh Heels on Wheels movie download hdChandu the Magician full movie in italian 720pFrankenstein Attacks Lupin film completo in italiano download gratuito hd 720pthe The Hunt italian dubbed free download

last edited 286 weeks ago by Olmicate
Please log in to post a reply.