Olmicate Admin replied

369 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Avengers Of Justice: Farce Wars

Show Spoiler

374e6bdcca Molto brutto spreco di tempo ……………………………..
Che diavolo ho appena visto? Ancora più importante, perché ho guardato la maggior parte di questo? Ero sinceramente imbarazzato per gli attori e le attrici in questa ilarità. Posso solo sperare che alcuni agenti abbiano perso il lavoro su questo pezzo di merda. Santo Moly Batman, questo è male.
Non è un film terribilmente troppo basso, ma la recitazione è stata abbastanza brutta che mi aspettavo che l'arco dell'arco di chikka suonasse e tutti diventassero nudi e cattivi. <br/> <br/> Ciò che ottieni è un tentativo di film parodia in cui alcune cose potevano essere divertenti, ma fallire in ogni modo possibile. <br/> <br/> Amy Smart e Simon Rex sembrano acconsentire a fare qualcosa in questi giorni per aggiungere qualcosa al proprio curriculum di lavoro … dove, come il resto del cast, o si sforza troppo per andare in cima o quasi nessuno può anche telefonarlo. <br /> <br/> In generale, ho sghignazzato una volta, difficilmente degno di dire che il film avesse una risata. Per una parodia non riesce a essere divertente, offre intrattenimento o ti fa sentire l'ultima ora e mezzo della tua vita, vale la pena vederlo.
Scherzi a parte il drunker che ho avuto questo film è peggiorato, c'era una parte divertente in questo film ma non me lo ricordo. L'ho lasciato solo per vedere se il sedere di reya sarebbe stato mostrato, ma non lo era. Perché è stato rilasciato … nessuno lo ha guardato prima? Non perdere tempo.
Questo film è stupido? L'inferno sì, lo è! Ti fa venire voglia di rabbrividire perché è così brutto. A volte assolutamente! Ma Beaverine interpretata da Tony Cavalero rende il film. Ha assolutamente inchiodato il personaggio e spero che facciano uno spin off su questa stupida parodia basata su di lui. Se lo faranno, mi darò sicuramente i miei soldi in questo! <br/> <br/> Questo film non pretende di essere altro che un gioco di gusto di tutti i recenti successi comici. A volte è così terribile … che è davvero buono!

Appleseed Ex Machina full movie hd downloadGold Flinger 720p torrentSuperman IV online gratuitoBack to the Future: The Game - 30th Anniversary Edition dubbed italian movie free download torrentDownload the The Jester full movie italian dubbed in torrentDownload italian movie Wrecking BallThe Pieces 720pCollider malayalam movie downloadToothless movie mp4 downloadthe Episode 1.3 full movie in italian free download hd

last edited 288 weeks ago by Olmicate
Please log in to post a reply.