374e6bdcca Molto brutto spreco di tempo …………………………….. Che diavolo ho appena visto? Ancora più importante, perché ho guardato la maggior parte di questo? Ero sinceramente imbarazzato per gli attori e le attrici in questa ilarità. Posso solo sperare che alcuni agenti abbiano perso il lavoro su questo pezzo di merda. Santo Moly Batman, questo è male. Non è un film terribilmente troppo basso, ma la recitazione è stata abbastanza brutta che mi aspettavo che l'arco dell'arco di chikka suonasse e tutti diventassero nudi e cattivi. <br/> <br/> Ciò che ottieni è un tentativo di film parodia in cui alcune cose potevano essere divertenti, ma fallire in ogni modo possibile. <br/> <br/> Amy Smart e Simon Rex sembrano acconsentire a fare qualcosa in questi giorni per aggiungere qualcosa al proprio curriculum di lavoro … dove, come il resto del cast, o si sforza troppo per andare in cima o quasi nessuno può anche telefonarlo. <br /> <br/> In generale, ho sghignazzato una volta, difficilmente degno di dire che il film avesse una risata. Per una parodia non riesce a essere divertente, offre intrattenimento o ti fa sentire l'ultima ora e mezzo della tua vita, vale la pena vederlo. Scherzi a parte il drunker che ho avuto questo film è peggiorato, c'era una parte divertente in questo film ma non me lo ricordo. L'ho lasciato solo per vedere se il sedere di reya sarebbe stato mostrato, ma non lo era. Perché è stato rilasciato … nessuno lo ha guardato prima? Non perdere tempo. Questo film è stupido? L'inferno sì, lo è! Ti fa venire voglia di rabbrividire perché è così brutto. A volte assolutamente! Ma Beaverine interpretata da Tony Cavalero rende il film. Ha assolutamente inchiodato il personaggio e spero che facciano uno spin off su questa stupida parodia basata su di lui. Se lo faranno, mi darò sicuramente i miei soldi in questo! <br/> <br/> Questo film non pretende di essere altro che un gioco di gusto di tutti i recenti successi comici. A volte è così terribile … che è davvero buono!
Olmicate Admin replied
369 weeks ago