Olmicate Admin replied

369 weeks ago

Blue City

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Judd Nelson fa un calcio in culo in questo film. Questo è stato rilasciato durante i giorni di Brat Pack dopo Breakfast Club e St. Elmo's Fire. Il terzo film di fila che ha abbinato Judd ad Ally Sheedy. L'argomento è serio ma Judd porta la commedia tanto necessaria al suo ruolo, una specie di personaggio Rambo di ogni uomo. Un film divertente da guardare soprattutto se ti piace Judd.
A parte alcuni nomi degni di nota del progetto (Judd Nelson, David Caruso, Ally Sheedy, Paul Winfield, Scott Wilson e il regista Walter Hill), "Blue City"; è un numero inimmaginabile, ma thriller drammatico senza scrupoli che coinvolge un sacco di battute lancinanti e scontri accesi poiché ha Judd Nelson come un vero giovane ribelle ribelle che ritorna nella sua città per scoprire che il suo ben considerato padre era assassinato e la polizia aveva fatto poco a causa della mancanza di prove. Quindi, con l'aiuto di un amico o due, prende su di sé l'idea di suscitare un putiferio con i soldati locali per sperare di trovare l'assassino di suo padre. Il personaggio sprezzante di Nelson trascorre la maggior parte del tempo a istigare conflitti e ad entrare in conflitto con una guerra criminale per farsi un'idea. Metodi discutibili, in effetti, ma fornisce una brutalità costante e un vantaggio furiosamente subdolo sull'uso della suspense e del mistero crescente. Quasi tutti i personaggi coinvolti con l'eccezione di Ally Sheedy sono piuttosto cattivi o hanno ombre … persino i nostri presunti eroi. Per quanto riguarda il personaggio di Sheedy, non provava nient'altro che una distrazione imbottita nel solito angolo di interesse amoroso e alla fine avrebbe potuto essere cancellato. Ci sono delle buone prestazioni. Scott Wilson ha fornito alcune scintille nel suo cattivo ruolo della mafia locale con Tommy "Tiny" Lister come uno dei suoi scagnozzi. Uno stoico Paul Winfield è solido e Anita Morris porta energia nervosa. La sceneggiatura scritta da Walter Hill è irregolare (alcune cose hanno poco senso) e prevedibile nei suoi colpi di scena (dove sembra facile venire, facile andare), ma la sceneggiatura mantiene i dialoghi schietti e semplici. La scelta di ambientazione è ideale con alcuni scatti della Florida scenica, poiché l'umidità cala bene con la tensione che bolle tra le parti coinvolte. La regia di Michelle Manning è piuttosto serrata, ma molto carina e asciutta. Ry Cooder fornisce il punteggio musicale ottimista che abbellisce l'ambiente e le prove, anche se può essere rigido e sovraccarico. Foraggio ragionevolmente insensato
Judd Nelson interpreta la parte di Burt Reynolds. Ho sempre pensato che fosse il modo migliore per descrivere questo film. Quella descrizione non intende toglierne nulla. Solo una descrizione di esso. <br/> <br/> Come in molti dei ruoli di Reynolds, Nelson interpreta un antieroe dalle sembianze intelligenti. Non è quasi sicuro di sé come pretende di essere. Come molti dei personaggi di Reynolds, Nelson Billy Turner si sta inventando mentre va avanti cercando giustizia grossolana. A differenza di molti film d'azione, il risultato è in dubbio. Turner non è una macchina per uccidere invincibile. <br/> <br/> Mi ricordo di averlo visto quando è uscito. Ho pensato che fosse un film divertente da guardare. Il tema è accattivante. Penso che sia un film sottovalutato e la prova che le opinioni della critica siano proprio questo: opinioni e quindi soggettive. Devi vederlo per te.
Non capisco perché questo film sia conosciuto per essere cattivo. Voglio dire, non è poi così male. Un adolescente ritorna nella sua città natale, scopre che suo padre, che era il sindaco della città, Blue City, è stato ucciso e finisce per far saltare in aria cose e sparare ai cattivi per trovare delle risposte. Una trama semplice, ma dal momento che è stata scritta e prodotta da Walter Hill, che è uno dei precursori del noir moderno, il film scorre a un ritmo piacevole e, anche se la recitazione non è troppo bella in alcune scene, che cosa fa importa? Quando fai saltare in aria roba, non c'è bisogno di essere Olivier, vero? Ci sono alcuni bravi attori in questo, tra cui Paul Winfield e uno dei miei preferiti, Scott Wilson di "In Cold Blood". E naturalmente Judd Nelson e Ally Sheedy non sono fantastici questa volta (come se fossero in & quot; The Breakfast Club & quot;) ma è divertente vedere un gruppo di film d'azione per un cambiamento. E David Caruso come l'amico condannato di Judd fa un lavoro decente. Mi piace anche Anita Morris perché è sexy e sempre piacevole da guardare. Ma il momento saliente per me è stata la colonna sonora di "sesta Rolling Stone", Ry Cooder, che ha ottenuto molti film di Walter Hills tra cui "48 ore", "Crossroads" e "Southern Comfort". Quindi non dovresti credere al clamore negativo associato a questo film; è abbastanza buono se vuoi vedere le cose saltare in aria.
Ho visto questo film nei cinema nel 1986 come matricola al college quando ero davvero nei film cattivi.& quot; I buoni film sono una dozzina di dozzine, ma i film cattivi sono per sempre & quot; Ero solito dire. Questo film mi ha fatto cambiare idea. È male interpretato, diretto, scritto e assolutamente improbabile. Non è, tuttavia, abbastanza brutto da essere veramente notevole (come, per esempio, "Crush Groove"), né abbastanza cattivo da servire come esempio di cautela (come, per esempio, "Psycho Girls") è semplicemente un pezzo di vanità con due stelle sovra-retribuite e poco talentuose che telefonano in "Performance" & quot; ottenere soldi da spendere in coca Judd e Ally erano una coppia durante le riprese di questo film, eppure hanno meno chimica sullo schermo di Adam West e Max Gail che fingono di essere gay in un recente episodio di Drew Carey. Alla fine, questo film si proponeva di lasciare un morto 90 minuti nella mia memoria, ed è riuscito. Questo non è un film da guardare, è un film da sdraiati e da evitare.

Returning to the small Florida town where he grew up, Billy Turner (Nelson) learns that his father has been killed. With little help from the police, Billy will take matters into his own hands and go
Sull'orlo della paura 720p torrentEternal Wave movie free download in italianThe Next Three Days full movie in italian 720p downloadWWF Championship Wrestling movie download hdDownload Dragons Forever full movie in italian dubbed in Mp4the Miss Detective italian dubbed free downloadRivolta al Central Park full movie in italian 720pdownload full movie Hercules and Xena - The Animated Movie: The Battle for Mount Olympus in italianL.A. Heat download di film mp4Soluzione estrema full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 287 weeks ago by Olmicate
Please log in to post a reply.